Ci sono passioni che spesso sembrano essere distanti. Da una parte l’amore per il mare e dall’altra la ricerca di equilibrio grazie allo yoga. Oggi è possibile unire questi mondi grazie ad una crociera unica nel suo genere, ideata da uno skipper e da un’insegnante di yoga, che a bordo di una splendida barca a vela portano i fortunati visitatori alla scoperta delle isole del Parco Nazionale Geomarino dell’arcipelago di La Maddalena.
Una settimana di benessere in uno dei luoghi fra i più belli del mondo, dove è possibile dormire in rada e praticare yoga nelle spiaggette più nascoste dell’arcipelago.
Un’idea originale che mira a richiamare l’attenzione di coloro che anche in vacanza non vogliono rinunciare al loro momento di benessere ma anche un modo davvero alternativo di vivere il mare.
Si chiama yoga-vela tour e prevede due lezioni di yoga al giorno, una al mattino e una alla sera, non è richiesta nessuna esperienza né velica né di pratica yoga, e il livello dell’insegnamento viene adeguato alle esigenze dell’equipaggio.
Lo yoga verrà praticato in spiagge protette e suggestive, mentre alcune sessioni di meditazione e respirazione si svolgono comodamente in barca. Nel mentre si cucina, si pulisce, si mangia, si imparano le nozioni di vela e si vive a stretto contatto con la natura.
Immaginate luoghi migliori dove far risvegliare i chakra?
Per maggiori informazioni
Vuoi aggiungere la tua attività? Scegli il piano adatto a te!